Dove si gioca oggi ?
Tesseramento Online Fipav Online FIPAV Comitato Regionale Emilia Romagna FIPAV - Guida Pratica FIPAV COVID-19 CONI EMILIA ROMAGNA Registro Coni PortaleFIPAV
Corso BLSD
Il Comitato Territoriale Romagna Uno, in collaborazione con l'Azienda  MODENA18 SRL, organizza il Corso in oggetto per chi volesse conseguire l'attestato di operatore BLSD e per chi deve fare il retraining.

Il corso si svolgerà Domenica 13 febbraio 2022, presso il Mini Palazzetto di Cesena, Via F. Coppi - 55.

Con il seguente calendario:
Mattina dalle 8.30 alle  13.30 Corso base 
Pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00 Corso retraining
Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 31 gennaio p.v. 
Per iscriversi occorre compilare, in ogni sua parte, il modulo google che potete trovare al seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/1Sj6yUBz9eA3QDs60j3lnsLSwoiBn6jRSSQGfw93bwOI/edit?usp=sharing

L'iscrizione sarà confermata solo dopo il versamento della quota di partecipazione  di €40,00 per il nuovo certificato e €35,00 per il rinnovo sul conto IT69N05387242000000029800388.
In seguito alla ricezione del modulo d'iscrizione, la segreteria del Comitato provvederà ad inviare alla mail indicata, tutte le informazioni necessarie.   
 
Si rammenta che per accedere al corso occorre essere muniti di Green Pass Rafforzato ed indossare mascherina FFp2.
Restando a disposizione per qualsiasi informazione, inviamo cordiali saluti.
Sospensione campionati ed allenamento selezioni.
PALLAVOLO COMUNICATO FEDERALE
DEL 19 gennaio 2022 a cura dell’ufficio stampa Fipav
 

 
Sospesi i Campionati Nazionali di Serie B e C, Regionali di D e Divisione e i Campionati Nazionali di categoria fino a domenica 6 febbraio
 
La Federazione Italiana Pallavolo dopo un’approfondita analisi dell’attività sportiva, messa in grande difficoltà dal perdurare dell’attuale contesto pandemico, ha ritenuto opportuno sospendere ogni attività federale, ad eccezione dei Campionati di Serie A Maschile e Femminile, fino al prossimo 6 febbraio.
Questa sofferta, ma ponderata, scelta è maturata dopo essersi resi conto che al momento non sussistono le condizioni necessarie per far ripartire il 24 gennaio in sicurezza i campionati nazionali di Serie B e C, i campionati regionali di serie D e Divisione e tutti i Campionati Nazionali di categoria.
Da oggi fino al 6 febbraio saranno sospese le amichevoli, l’attività torneistica, mentre le società potranno continuare ad allenarsi regolarmente, sempre nel rispetto dei protocolli federali vigenti.
La Federazione Italiana Pallavolo auspica con estrema determinazione e convinzione che dopo questa ulteriore sospensione si possa ripartire con tutte le attività, in un contesto pandemico migliore rispetto a quello che stiamo vivendo in questi giorni.
La FIPAV al momento ha valutato troppo alto il rischio di tornare in campo senza avere le garanzie di poter disputare con regolarità i campionati, andando quindi incontro a nuovi numerosi possibili rinvii.
Il Consiglio Federale, attraverso la sospensione dell’attività, si pone l’obiettivo di consentire a tutte le società di sfruttare queste settimane di stop per gestire le situazioni problematiche, dovute ai contagi, e adattarsi al nuovo protocollo “Return to Play” della FMSI, approvato dal Ministero della Salute con circolare 3566 del 18 gennaio 2022
In questo periodo la FIPAV e i suoi organi decisionali continueranno a monitorare quotidianamente la situazione e lavoreranno per stabilire la nuova programmazione dell’attività federale, sempre tutelando la salute di ogni componente del movimento pallavolistico italiano.
Il Presidente Manfredi e tutto il Consiglio Federale, come sempre fatto fino a oggi, ribadiscono alle società, agli atleti, ai tecnici, ai dirigenti e agli ufficiali di gara tutta la loro vicinanza, continuando a garantire il massimo impegno per superare anche questo ulteriore momento di estrema difficoltà.
 
Fipav Roma - Aggiornamento protocolli Covid 19
Sono disponibili on line nella consueta sezione della 
Guida Pratica  

i protocolli per lo svolgimento delle attività federali;
la documentazione è stata aggiornata in base agli attuali riferimenti normativi: il decreto legge 172 del 26 novembre 2021

l’Avviso del Dipartimento per lo Sport presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri del 28 novembre 2021 .

Vi invitiamo a prenderne attenta visione.
 
Fipav Romagna Uno e Tulips
PROTOCOLLO RETURN TO PLAY
il Ministero della Salute ha recepito la richiesta della Federazione Medici Sportivi ed ha modificato il protocollo del "return to play".
A questo link potete trovare l'informativa della Federazione e la nuova normativa:
https://www.federvolley.it/node/119307
Guida Pratica Territoriale 2021-2022
Promo TULIPS rinnovata
Copyright 2021   |   FIPAV Romagna Uno - Comitato Territoriale delle province di Rimini e Forlì-Cesena
c/o CONI POINT - Via Covignano, 201 - 47923 Rimini (RN)
Email: Segreteria@FipavRomagnaUno.it  - Telefono 0541.384226 - Privacy & Cookie